lunedì 21 ottobre 2013

Rispolverati i pennelli...

.... Dopo una lunga interruzione dovuta a tanti impegni che si sono accavallati, finalmente mi sono sfogata un po': dato che Halloween è in avvicinamento, ho dipinto questi ornaments su progetto di Reneé Mullins; ornaments che giacevano nel cassettino delle 'cose da fare' da esattamente un anno... Insomma, nei miei ritmi abituali, direi (aiuto, che stato!); comunque, eccoli qui: 

 La casa del terrore...


Zucca e Micio...


Fantasmina...

E poi il mio preferito in assoluto, lui, il Rospo:
Che mi piace da matti per l'espressione.. Espressione che ricorda paurosamente la mia, ultimamente..

Mi piacerebbe realizzare l'alberello per Halloween, con gli ornaments e il vaso a tema; non so se sarà per il prossimo Halloween, dati i ritmi, o per quello del 2014, ma meglio essere ottimisti. Di sicuro, a un certo punto arriverà!! 
Baci!

1 commento:

Lascia il tuo commento, grazie!